La nuova sinergia del maestro Luca Bonfanti legata al progetto d’arte Il Vecchio e Il Giovane 2011/2014 Con la rivista Leader nel settore Design ed Arredamento DEAR

Vi comunichiamo l’importantissima nuova sinergia tra il Maestro Luca Bonfanti  con La Rivista DE|AR, leader nazionale nel settore dell’informazione, del design, dell'arredo, del lusso e dell'arte.

 

Da oggi, e per tutto il cammino museale, organizzativo e comunicativo che ci porterà sino ad Expo Milano 2015, DEAR, diventa Media Partner Ufficiale del Progetto e del Tour Il Vecchio e il Giovane 2011/2014.

 

Presentazione del Media Partner: 

 

DE|AR è il nuovo mensile dedicato al design, all’architettura, all’arredamento e all’arte di qualità. Una rivista creata per tutti coloro che amano la casa, e vivono di emozioni. Emozioni che nascono da una vista sull’oceano, da una finestra che si affaccia sulla Parigi più charmant; emozioni che significano sorpresa, quando una lampada diventa un fiore, e una poltrona pare un prato rigoglioso. La redazione di DE|AR Vi accompagna in un percorso fatto di forme e di colori attraverso l’arte e il design, la strabiliante architettura e l'altissimo artigianato che abbina competenze professionali di primo livello e creatività senza pari, DE|AR vuole emozionarVi e regalarVi un sogno, in ogni sua pagina. Buona Lettura a Tutti.